A partire dal 24.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di cui all’Ordinanza del Ministro della Salute del 12.03.2021, il personale di questa Istituzione Scolastica esegue la propria prestazione lavorativa in modalità agile, salvo diverse ed indifferibili esigenze individuate dal Dirigente Scolastico di concerto con il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi. Pertanto le attività del personale ATA sono ordinariamente assicurate mediante il ricorso al lavoro agile, considerato che l’Istituto si avvale di piattaforma Segreteria Digitale che garantisce di operare da remoto in tutte le aree di riferimento amministrativo.

Consulta il documento

Organizzazione del personale in smart working

A tal fine si invita l’utenza che necessita di assistenza a compilare il form allegato, avendo cura di contattare il personale disponibile a distanza nella giornata, come da tabella, a lasciare una breve descrizione della richiesta ed a fornire un recapito telefonico a cui essere ricontattati.

Esaudita la richiesta l’utenza potrà, al fine di migliorare il servizio, fornire un feed – back di  gradimento cliccando sul seguente link

Apri un ticket online per ricevere assistenza
Al fine di contenere e gestire l’emergenza epidemiologica COVID-19 attraverso la riduzione della presenza dei dipendenti pubblici nonchè il loro spostamento ma, nel contempo, assicurare lo svolgimento dell’attività amministrativa degli uffici, La invitiamo ad avvalersi del servizio in smart working, compilando il seguente modulo.
Clicca qui per inviare un messaggio

Segreteria Didattica

MERCOLEDI
Sig.ra Loredana Micchetti: micchetti.lor@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI E GIOVEDI
Sig. Tommaso Velon: velon.tom@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

 

Segreteria Personale:

LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI
Sig.ra Arcangela Calabrese: calabrese.arc@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI
Sig.ra Francesca Celio: celio.fra@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

MARTEDI, GIOVEDI, VENERDI
Sig.ra Rosanna Laterza: laterza.ros@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI, MARTEDI, VENERDI
Sig.ra Paola Scanniffio: scanniffio.pao@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

 

Ufficio Contabilità

Dott. Sabino Curci (DSGA): curci.sab@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

MARTEDI, MERCOLEDI, VENERDI
Sig.ra Renata Potenza: potenza.ren@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

 

Personale Tecnico:

Sede Gorjux

LUNEDI, MARTEDI, VENERDI
Sig.ra Anna Camposeo: camposeo.ann@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI, MERCOLEDI
Sig. Lorenzo Cassano: cassano.lor@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI, MARTEDI, VENERDI
Sig.ra Vittoria D’Angelo: d’angelo.vit@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI
Sig.ra Alessandra Granata: granata.ale@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

MERCOLEDI, GIOVEDI
Sig.ra Mariantonella Maccuro maccuro.mar@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

MARTEDI, GIOVEDI
Sig. Paolo Novielli: novielli.pao@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

Sede Tridente

GIOVEDI, VENERDI
Sig. Vincenzo Cellamare: cellamare.vin@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI, MARTEDI
Sig. Francesco Ranieri: ranieri.fra@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

Sede Vivante

MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI
Sig. Nicola De Santis: desantis.nic@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI
Sig.ra Vincenza Merolla: merolla.vin@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it

LUNEDI, MARTEDI, GIOVEDI
Sig. Francesco Ciuffreda: ciuffreda.fra@istitutogorjuxtridentevivante.edu.it