Ministero dell'Istruzione e del Merito

Seguici su:

Amtab & MUVT

M.U.V.T (Mobilità Urbana Vivibile e Tecnologica) è un programma finalizzato alla gestione della domanda di mobilità sostenibile su tutto il territorio cittadino. Si compone di una serie di azioni integrate che hanno come obiettivo comune quello di favorire il passaggio dei cittadini verso forme di mobilità più sostenibili, quali il trasporto pubblico locale, la bicicletta, il carpooling e il bike sharing.

All’interno del progetto MUVT si collocano le attività realizzate da AMTAB S.p.A. e dal Comune di Bari per la realizzazione del progetto Smart Mobility.

Grazie all’applicativo MUVT card non è più necessario recarsi presso le rivendite per acquistare gli abbonamenti ma è sufficiente associare la card al proprio account MUVT per poter procedere all’acquisto dei nostri titoli di viaggio, direttamente online pagando con carta di credito o in contanti presso qualunque ricevitoria SISAL.

Gli studenti dovranno necessariamente procedere all’invio della documentazione attestante la frequenza di un istituto di istruzione secondaria o di una università direttamente online e sarà possibile acquistare il titolo agevolato solo dopo che tale documentazione sarà validata dagli uffici AMTAB mediante EMAIL DI CONFERMA.

L’abbonamento sarà fruibile a partire dalle 24 ore successive al suo acquisto.

 

Per accedere all’applicativo MUVT Card vai qui:

https://www.amtabservizio.it/muvtcard

Scarica il Manuale Applicativo MUVT Cardpdf

Per eventuali problemi è possibile contattare l’assistenza alla mail muvt.app@amtab.it

Skip to content