Istituto Gorjux-Tridente-VivanteIstituto Gorjux-Tridente-Vivante
Istituto Gorjux-Tridente-Vivante
Bari

FacebookYouTubeRss
 
  • L’Istituto
    • Privacy
    • Presentazione
    • Autovalutazione di Istituto
    • Monitoraggi
    • Servizi
    • Dirigente scolastico
    • Organizzazione
    • Regolamento di Istituto
    • Carta Dei Servizi
    • Esami di stato 2019/20
    • Premi e riconoscimenti
    • Museo scientifico “Storia, scienza, scuola”
  • Indirizzi
    • CORSO SERALE – Tecnico di Amministrazione, Finanza e Marketing
    • Tecnico Tecnologico Grafica & Comunicazione
    • Tecnico Economico Turismo
    • Tecnico Economico Amministrazione, Finanza e Marketing
    • Tecnico Economico Sistemi Informativi Aziendali
    • Professionale Servizi Commerciali Turismo Sostenibile
    • Professionale Servizi Commerciali Web Community
    • Professionale Servizi Commerciali Sportivo
  • Offerta formativa
    • Orario scolastico 2020/2021
    • Piano delle attività 2019-2020
    • Calendario scolastico
    • Libri di testo
    • Google Suite For Education
    • Sintesi esiti INVALSI 2018/2019
    • POF 2018-2019
    • PTOF 2016-2019
    • RAV 2018-2019
    • PCTO 2019/2020
    • PTOF 2019-2022
    • Rendicontazione Sociale
    • PAI
    • Alternanza Scuola Lavoro
    • Certificazioni
  • ORIENTAMENTO
  • PON / ERASMUS
  • Albo
  • Trasparenza
  • Studenti/Famiglie
    • Iscrizioni 2021-2022
    • Registro Elettronico Alunni
    • Richiesta attivazione Didattica a Distanza
    • Autocertificazione assenza entro 4 giorni
    • Punto di Ascolto DCA
    • Patto di corresponsabilità
    • Informativa Privacy
    • Disposizioni contrasto Cyberbullismo
    • Modello per la segnalazione reclamo cyberbullismo
    • Istanza per oscuramento, rimozione o blocco cyberbullismo
    • Misure organizzative in materia di certificazione
    • Viaggi di istruzione e visite guidate
    • Corriere GTV
    • Buone pratiche
    • Emergenza COVID-19
  • Modulistica
  • Contatti
    • Scrivici
    • Dove siamo
    • Orari di ricevimento
  • L’Istituto
    • Privacy
    • Presentazione
    • Autovalutazione di Istituto
    • Monitoraggi
    • Servizi
    • Dirigente scolastico
    • Organizzazione
    • Regolamento di Istituto
    • Carta Dei Servizi
    • Esami di stato 2019/20
    • Premi e riconoscimenti
    • Museo scientifico “Storia, scienza, scuola”
  • Indirizzi
    • CORSO SERALE – Tecnico di Amministrazione, Finanza e Marketing
    • Tecnico Tecnologico Grafica & Comunicazione
    • Tecnico Economico Turismo
    • Tecnico Economico Amministrazione, Finanza e Marketing
    • Tecnico Economico Sistemi Informativi Aziendali
    • Professionale Servizi Commerciali Turismo Sostenibile
    • Professionale Servizi Commerciali Web Community
    • Professionale Servizi Commerciali Sportivo
  • Offerta formativa
    • Orario scolastico 2020/2021
    • Piano delle attività 2019-2020
    • Calendario scolastico
    • Libri di testo
    • Google Suite For Education
    • Sintesi esiti INVALSI 2018/2019
    • POF 2018-2019
    • PTOF 2016-2019
    • RAV 2018-2019
    • PCTO 2019/2020
    • PTOF 2019-2022
    • Rendicontazione Sociale
    • PAI
    • Alternanza Scuola Lavoro
    • Certificazioni
  • ORIENTAMENTO
  • PON / ERASMUS
  • Albo
  • Trasparenza
  • Studenti/Famiglie
    • Iscrizioni 2021-2022
    • Registro Elettronico Alunni
    • Richiesta attivazione Didattica a Distanza
    • Autocertificazione assenza entro 4 giorni
    • Punto di Ascolto DCA
    • Patto di corresponsabilità
    • Informativa Privacy
    • Disposizioni contrasto Cyberbullismo
    • Modello per la segnalazione reclamo cyberbullismo
    • Istanza per oscuramento, rimozione o blocco cyberbullismo
    • Misure organizzative in materia di certificazione
    • Viaggi di istruzione e visite guidate
    • Corriere GTV
    • Buone pratiche
    • Emergenza COVID-19
  • Modulistica
  • Contatti
    • Scrivici
    • Dove siamo
    • Orari di ricevimento

BLOG TEMPLATE

You are here:
  1. Home
  2. BLOG TEMPLATE
Gen232021

Nuove disposizioni normative a decorrere dal 25/01/2021 sino al 05/02/2021

Si comunica che dal giorno 25/01/2021 le attività in presenza si svolgeranno nelle modalità di seguito indicate: sarà garantita la presenza di allievi con disabilità e BES; al fine di evitare assembramenti in laboratorio, le classi del settore Tecnologico indirizzo…

Dettagli
23 Gennaio 2021NewsBy Dario Fazio
Gen192021

Apertura sportello DSA / BES

Si comunica che presso la sede centrale dell’Istituto Gorjux, in attuazione del progetto POF “DSA – Diamo Subito Aiuto”, sarà attivo uno spazio di ascolto/consulenza rivolto agli alunni con DSA e BES certificati e con qualsiasi difficoltà nel percorso di…

Dettagli
19 Gennaio 2021NewsBy Dario Fazio
Gen192021

1° Premio del concorso nazionale indetto dalla Fondazione Giovanni Grillo

Si informa la comunità scolastica che l’ Istituto “R. Gorjux – N. Tridente – C. Vivante” ha vinto, con il racconto fotografico intitolato “La solidarietà non ha tempo”, il 1° Premio del concorso nazionale indetto dalla Fondazione Giovanni Grillo (sesta…

Dettagli
19 Gennaio 2021NewsBy Dario Fazio
Gen162021

Nuove disposizioni organizzative a decorrere dal giorno 18/01/2021 sino a tutto il 23/01/2021

Si comunica che dal giorno 18.01.2021 le attività in presenza si svolgeranno nelle modalità di seguito indicate: sarà garantita la presenza di allievi con disabilità e BES; al fine di evitare assembramenti in laboratorio, le classi del settore Tecnologico indirizzo Grafico,…

Dettagli
16 Gennaio 2021NewsBy Dario Fazio
Gen82021

Nuove disposizioni organizzative a decorrere dal giorno 11/01/2021

Si comunica che dal giorno 11.01.2021 le attività in presenza si svolgeranno nelle modalità di seguito indicate: sarà garantita la presenza di allievi con disabilità e BES; al fine di evitare assembramenti in laboratorio, le classi del settore Tecnologico indirizzo Grafico,…

Dettagli
8 Gennaio 2021NewsBy Dario Fazio
Gen62021

Misure organizzative per lo svolgimento dell’attività didattica in DAD – 07 e 08/01/2021

Si rendono note le misure organizzative per lo svolgimento dell’attività didattica in DAD nelle giornate 07/01/2021 e 08/01/2021 . Entro il giorno 08/01/2021 saranno fornite disposizioni sulle modalità di svolgimento delle attività scolastiche a decorrere dal giorno 11/01/2021 . Consulta…

Dettagli
6 Gennaio 2021NewsBy Dario Fazio
Gen42021

Invito agli alunni a compilare con urgenza il questionario sulla mobilità

Ai fini di organizzare al meglio la ripresa delle attività didattiche in presenza, prevista per il 07.01.2021 ai sensi del DPCM del 03.12.2020 e dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 24.12.2020, si richiede a tutti gli alunni di compilare con…

Dettagli
4 Gennaio 2021NewsBy Dario Fazio
Dic252020

MESSAGGIO AUGURALE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Cari studenti, genitori, docenti, ata, rivolgo a Voi tutti l’augurio di festività natalizie serene. Che sia un Natale gioioso, di quella gioia vera che sgorga dal cuore, lontani dal chiasso, dalla frenesia. Sarà un Natale diverso, siamo provati, preoccupati, in…

Dettagli
25 Dicembre 2020NewsBy ferrara
Dic252020

Riapertura dei termini per la richiesta di sussidi didattici da concedere in comodato d’uso gratuito

I sussidi da erogare, sotto forma di concessione in proprietà o in comodato d’uso, riguardano esclusivamente alunni iscritti e regolarmente frequentanti l’anno scolastico in corso. Il sussidio è teso a contrastare situazioni di povertà educativa degli allievi supportando le famiglie nell’acquisizione…

Dettagli
25 Dicembre 2020NewsBy Dario Fazio
Dic222020

Graduatoria alunni individuati per assegnazione in comodato d’uso gratuito di dispositivi digitali e sussidi didattici

Avviso PON n. prot. 19146 del 06/07/2020 – FSE – Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado “COMUNITA’ SCOLASTICA SOLIDALE” codice progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-56
Consulta la graduatoria
22 Dicembre 2020NewsBy Dario Fazio
12345…
678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637383940414243
44
Next page
Cerca
Articoli recenti
  • Nuove disposizioni normative a decorrere dal 25/01/2021 sino al 05/02/2021
  • Apertura sportello DSA / BES
  • 1° Premio del concorso nazionale indetto dalla Fondazione Giovanni Grillo
Gorjux – Bari

Via Raffaele Bovio, 13
70125 Bari (Mungivacca)
tel. 080.5461463 – Fax 080.5461506
PEO: bais03700e@istruzione.it
PEC: bais03700e@pec.istruzione.it
C. Fisc.: 93062330720
Fatt. Elettronica:UFZSW2
IBAN: IT84I0100003245430300309730

Tridente – Bari

Viale Papa Giovanni XIII, 59
70124 Bari
tel. 080.5574381

Vivante – Bari

Piazza Armando Diaz, 10
70121 Bari
tel. 080.5540560

WEB BY DARIO FAZIO
  • Privacy
  • Dichiarazione di Accessibilità
footer menu 2019
Dimensione Font
Contrasto
  • Albo Fornitori
  • Anno scolastico
    • Calendario scolastico
    • Libri di testo
  • Atti generali
  • Autovalutazione di Istituto
  • Bacheca docenti
  • Bacheca personale ATA
  • Bandi e gare
  • BLOG TEMPLATE
  • Buone pratiche
  • Burocrazia zero
  • Carta Dei Servizi
  • Certificazioni
  • Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
  • Collaboratori e Consulenti
    • TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA – ANNO 2017
    • TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA – ANNO 2018
    • TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA – ANNO 2019
    • TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA – ANNO 2020
  • Consorzio Sì
  • Contatti
  • Cookie
  • Corriere GTV
  • Corso Serale a Bari sede Vivante – Tecnico di Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Dirigente scolastico
  • Docenti
  • Dove siamo
  • Esami di stato 2019/20
    • BAIP08002: CLASSI VA – VB
    • BAIPC8001: CLASSI VAP – VD
    • BAIT04004: CLASSI VA TUR – VC TUR
    • BAITAF006: CLASSI VAFM – VAFM SER
    • BAITSI025: CLASSI VAT – VSIA
  • Events
  • Formazione
  • Gallery
    • Produzioni
  • Google Suite For Education
  • Graduatorie
  • Home
  • Iscrizioni 2021-2022
  • Misure organizzative in materia di certificazione
  • Modulistica
  • Monitoraggi
  • Museo scientifico “Storia, scienza, scuola”
  • News
  • Note legali e Privacy
  • Offerta formativa
    • Alternanza Scuola Lavoro
      • Alternanza a.s. 2017-18
    • Certificazioni
    • Diritti a scuola
    • Orario scolastico 2020/2021
    • PAI
    • PCTO 2019/2020
    • POF 2018-2019
    • PON / ERASMUS
      • 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-57 – FSE – Orientamento formativo e ri-orientamento – “Orienta/menti”
      • 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-238 FSE- Competenze di base – “Smart school”
      • 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-2 – FSE – Potenziamento della Cittadinanza europea – “Studenti in chiave europea”
      • 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-862 – FSE – Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – “GTV 24 NEWS”
      • 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-128 – FSE – Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico – “UN TUFFO NEL PASSATO… GUARDANDO AL FUTURO”
      • 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-353 – FSE – Competenze di cittadinanza globale – “Noi cittadini globali”
      • 10.8.1.A1-FESRPON-PU-2015-300 – FESR – realizzazione/ampliamento rete LanWLan
      • 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-92 – FESR – Realizzazione AMBIENTI DIGITALI
      • 10.8.1.B1-FESRPON-PU-2018-105 – FESR – Laboratori Innovativi – “NAVIGANDO NELLE SCIENZE”
      • 10.8.1.B2-FESRPON-PU-2018-96 – FESR – Laboratori Innovativi – “DAL REALE AL VIRTUALE… E RITORNO: LABORATORIO MULTIMEDIALE FOTO, VIDEO, AUDIO”
      • PON 10.1.1A FSEPON PU 2017 552 – “INSIEME PER IL SUCCESSO”
      • PON 10.3.1A-FSEPON-PU-2017-2 – FSE – Percorsi per Adulti e giovani adulti – “Certificazione informatica e mondo del lavoro”
      • Progetto PON 10.6.6B FSEPON-PU-2017-73 – Alternanza Scuola lavoro “PRONTI A SALPARE…..¡OLE’!”
      • Progetto PON 10.3.1A-FSEPON-PU-2017-2 PERCORSI PER ADULTI- “CERTIFICAZIONE INFORMATICA E MONDO DEL LAVORO”
    • Progetti Europei/Erasmus
    • Progetti POR
    • PTOF 2016-2019
    • PTOF 2019-2022
    • Stage
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Orari di ricevimento
  • Organi di indirizzo politico-amministrativo
  • Organizzazione
  • Orientamento
  • Premi e riconoscimenti
  • Presentazione
  • Privacy e Sicurezza
  • Professionale Servizi Commerciali Promozione Commerciale e Pubblicitaria
  • Professionale Servizi Commerciali Sportivo
  • Professionale Servizi Commerciali Turismo
  • Professionale Servizi Commerciali Turismo Sostenibile
  • Professionale Servizi Commerciali Web Community
  • Programma per la trasparenza e l’integrità
  • questionario IA
  • Radio GTV
  • Regolamenti
  • Regolamento accesso agli atti ed accesso civico
  • Regolamento assenze
  • Regolamento per l’attività negoziale
  • Regolamento sul fumo
  • Scadenziario obblighi amministrativi
  • Servizi
  • Tecnico Economico Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Tecnico Economico Sistemi Informativi Aziendali
  • Tecnico Economico Turismo
  • Tecnico Nautico Trasporti & Logistica
  • Tecnico Tecnologico Grafica & Comunicazione
  • TFA
  • Trasparenza
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Viaggi di istruzione e visite guidate
  • Video
  • Video Gallery
  • Video Grid Gallery

[ Placeholder content for popup link ] WordPress Download Manager - Best Download Management Plugin

X
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoLeggi di più