Certificazioni

L’Istituto Gorjux Tridente Vivante è accreditato da AICA (Associazione Italiana per il Calcolo Automatico), quale ente erogatore d’esami (Test Center) per il conseguimento di diverse certificazioni tra cui la Nuova ECDL (Patente Europea del Computer).

Il nostro Istituto organizza annualmente corsi propedeutici al conseguimento delle predette certificazioni, rivolti principalmente a studenti e personale della scuola. Inoltre, ammette la partecipazione di personale esterno alla scuola che ne fa richiesta, sempre nell’ottica della valorizzazione delle risorse e con l’obiettivo di rappresentare sempre di più nel territorio un importante punto di riferimento culturale ed educativo, nonché di aggregazione e condivisione del sapere.

Per accedere ai servizi dell’area certificazioni AICA, è necessario possedere almeno una skills card valida, ed effettuare una breve registrazione. Terminata la registrazione riceverete una email di conferma e potrete accedere alle funzionalità dell’area, inserendo il vostro indirizzo email e la password che avete scelto durante la registrazione.

Per verificare lo stato delle proprie certificazioni e visualizzare il proprio libretto online il candidato può accedere al Portale Certificazioni di Aica.