Formazione R.E. Spaggiari Classeviva – Google Workspace

Si comunica che, nell’ambito dell’attività di formazione del PTOF, al fine di consentire a ciascun docente la piena padronanza del registro elettronico e della piattaforma Google Workspace, i giorni 03 e 09 ottobre p.v. dalle ore 14:30 alle ore 17:00, si terrà, presso la sede Gorjux, un corso che tratterà le seguenti tematiche:

• Caricamento di Pianificazioni, Programmi e Relazioni.
  • Condivisione materiali didattici e trattamento dei dati sensibili.
  • Inserimento di annotazioni e note disciplinari.
  • Tracciare e firmare le ore di disponibilità svolte al di fuori delle specifiche classi.
  • Utilizzo del Google Workspace.

È necessario effettuare l’iscrizione al corso entro il giorno 02/10/2023 sulla piattaforma Scuola Futura, raggiungibile all’indirizzo https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/, accedendo tramite SPID alla propria Area Riservata, selezionando la categoria Transizione Digitale e inserendo il codice 146461 nella barra di ricerca dei percorsi formativi.

La partecipazione all’incontro è obbligatoria per i docenti che hanno preso servizio nel nostro Istituto nel corrente anno scolastico e fortemente consigliata ai docenti che ancora non hanno piena padronanza del RE.

Si raccomanda la consueta e fattiva collaborazione.