Ministero dell'Istruzione e del Merito

Seguici su:

GIGA GRATIS per Docenti e Alunni – Solidarietà Digitale

Imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti. Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

 

TIM

Di cosa si tratta
GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti, inclusi prof e studenti della scuola a distanza, con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Chiamate illimitate da fisso fino a fine Aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.

Come aderire
I clienti Tim possono attivare l’offerta per il mobile scaricando la APP My TIM accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina web dedicata . Le chiamate illimitate da fisso sono attivabili chiamando il Servizio Clienti 187

 

VODAFONE

Di cosa si tratta
Vodafone offre Giga illimitati gratis per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni per consentire loro di continuare a studiare da casa anche durante l’emergenza.

Come aderire
Attivazione chiamando il 42100. Dopo un mese si disattiva in automatico

 

WIND TRE

Di cosa si tratta
Wind Tre rende disponibili per 7 giorni 100 giga gratuiti, a partire dalla seconda metà di marzo, progressivamente a tutti i clienti mobili voce ricaricabili.

Come aderire
Gli interessati verranno informati direttamente con un SMS

 

COOP VOCE

Di cosa si tratta
100 GB per 30 giorni per i tutti i clienti CoopVoce che aderiscono all’offerta. Per maggiori dettagli: coopvoce.it/web/portale/solidarieta-digitale  Si disattiva in automatico alla scadenza.

Come aderire
Il cliente può attivare autonomamente la Carta 100 GIGA dall’APP CoopVoce o dall’Area privata del sito www.coopvoce.it oppure inviando un sms con il testo “SI 100 GIGA” al numero gratuito 4243688.

Skip to content