Via Raffaele Bovio, 13 – Bari

Viale Papa Giovanni XXIII, 59 – Bari

Piazza A. Diaz, 10 – Bari

Apri un ticket online per ricevere assistenza
Al fine di contenere e gestire l’emergenza epidemiologica COVID-19 attraverso la riduzione della presenza dei dipendenti pubblici nonchè il loro spostamento ma, nel contempo, assicurare lo svolgimento dell’attività amministrativa degli uffici, La invitiamo ad avvalersi del servizio in smart working, compilando il seguente modulo.
Clicca qui per inviare un messaggio
Fornitura gratuita dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022
L’invio della domanda deve essere eseguito da uno dei genitori, da chi ne esercita la potestà o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente online tramite il sito www.studioinpuglia.it , DALLE ORE 12:00 DEL 17 MAGGIO ALLE ORE 14:00 DEL 20 LUGLIO 2021.
Iscriviti al corso serale!
La scuola serale è sicuramente il modo ideale per rilanciarsi nel mondo del lavoro e riprendere gli studi, potendo combinare ottimamente impegni lavorativi con percorsi di miglioramento professionale. Iscriviti per conseguire il diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing.

News AT Bari
News Usr Puglia