Via Raffaele Bovio, 13 – Bari

Viale Papa Giovanni XXIII, 59 – Bari

Piazza A. Diaz, 10 – Bari

Iscriviti agli OPEN LAB!
Potrai realizzare con noi attività pratiche nei tanti laboratori di indirizzo. Sarai ricontattato telefonicamente per ricevere il link d'acceso.
Prenota qui
La nostra offerta formativa: INDIRIZZI TECNICI
Tecnico Tecnologico Grafica & Comunicazione, Tecnico Economico AFM e SIA, Tecnico Economico Turismo.

L’Istituto, sede di esami Trinity, Cambridge, Test Center AICA per il rilascio dell’ECDL, Test center EBCL per l’acquisizione della Certificazione Europea delle competenze economico – aziendali riconosciute valide in ambito europeo, offre agli studenti la possibilità di conseguire certificazioni linguistiche, informatiche e professionalizzanti a diversi livelli.

L’istituto permette un primo significativo contatto con il mondo del lavoro mediante stage aziendali già a partire dalla terza classe e consente la certificazione delle competenze acquisite in ambito lavorativo/professionale.

Ogni anno per gli alunni più bravi l’Istituto mette a disposizione borse di studio gratuite e visite di istruzione in Italia e all’estero gratuite.

Cercare lavoro è un lavoro. Per questo l’Istituto mette a disposizione del territorio e degli studenti un servizio di consulenza, informazione e ricerca delle migliori possibilità lavorative.

La nostra offerta formativa: INDIRIZZI PROFESSIONALI
Professionale Servizi Commerciali Sportivo, Professionale Servizi Commerciali Turismo Sostenibile, Professionale Servizi Commerciali Web Community.

L’Istituto offre, in aggiunta al diploma quinquennale, che dà accesso a tutte le facoltà universitarie, in sussidiarietà, la possibilità di percorsi di istruzione e formazione professionale per il rilascio delle qualifiche triennali di Operatore ai servizi d’impresa e di Operatore ai servizi di vendita nonchè del diploma professionale quadriennale di Tecnico dei servizi di impresa e Tecnico Commerciale delle vendite.

L’istituto permette un primo significativo contatto con il mondo del lavoro mediante stage aziendali già a partire dalla seconda classe e consente la certificazione delle competenze acquisite in ambito lavorativo/professionale.