Ministero dell'Istruzione e del Merito

Seguici su:

Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno. PROVE SUPPLETIVE – CONVOCAZIONE

OGGETTO: D.D. n. 510 del 23/04/2020 e D.D. 783 del 08/07/2020 – Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno. PROVE SUPPLETIVE – CONVOCAZIONE.

Si fa seguito all’Avviso pubblicato sul sito di questa Direzione 11195 del 29 aprile 2021 raggiungibile al seguente link relativo all’espletamento delle PROVE SUPPLETIVE.

A tal riguardo si comunica che la S.V. dovrà presentarsi il giorno 17 maggio 2021 (turno mattutino), presso l’ I.I.S.S. “GORJUX – TRIDENTE – VIVANTE” – Via Raffaele Bovio s.n., BARI – Laboratorio BABBAGE, per sostenere la prova suppletiva per la classe di concorso A012 – DISCIPLINE LETTERARIE NEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

Si rimanda all’Avviso su menzionato per maggior informazioni, indicazioni e i dettagli del caso.

Si invita la S.V. a consultare costantemente il sito web dell’USR per la Puglia per eventuali notizie e aggiornamenti in merito all’espletamento della prova concorsuale.

Skip to content