Ministero dell'Istruzione e del Merito

Seguici su:

Pubblicazione Graduatoria Provinciale ad esaurimento ATA D.M. 75/2001 (II fascia) – Presentazione istanza Polis allegato A scelta sedi

Si informa che, come segnalato dal Gestore, sono state effettuate le seguenti attività sulle Graduatorie in oggetto: 

  • Cancellazione degli aspiranti con più di 66 anni e 7 mesi; 
  • Cancellazione degli aspiranti titolari in provincia per lo stesso profilo; 
  • Cancellazione degli aspiranti inseriti nella graduatoria provinciale permanente personale  ATA per lo stesso profilo.

Pertanto con preghiera di darne la più ampia diffusione tra il personale interessato, si comunica che in data odierna sono pubblicate sul sito web di quest’ufficio (www.uspbari.it) le graduatorie provinciali ad esaurimento ex DM 75/2001 (cosiddetta 2^ fascia). Si rileva che le graduatorie sono soggette alle indicazioni del Garante della Privacy e pertanto sono indicati con asterisco il codice fiscale, le riserve, le preferenze, il numero dei figli e le precedenze. Inoltre coloro che sono utilmente collocati nella suddetta Graduatoria Provinciale ad esaurimento possono produrre l’apposita domanda (all. A) per la scelta delle istituzioni scolastiche (massimo 30), al fine di essere inseriti nelle relative Graduatorie di Circolo e di Istituto di II fascia personale ATA, utilizzando necessariamente la procedura on-line (link: https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm), dal 18 giugno e fino al 9 luglio 2021, come precisato dalla nota MI prot. 1797 del 10.06.2021. Si pregano, infine, i Sigg. Dirigenti Scolastici, di voler dare la massima diffusione alla presente nota fra il personale interessato.
Si allega alla presente Graduatoria Provinciale ad esaurimento ATA D.M. 75/2001 (II fascia). Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Allegato: Graduatoria Provinciale Seconda Fascia – ATA

Skip to content