Contest Fotografico #URBANINSTA

L’Istituto si congratula con gli alunni delle classi 4^At e 4^Bt che hanno partecipato al contest fotografico promosso dalla Città Metropolitana di Bari – Servizio Affari Generali, Istituzionali, Contratti, Informatizzazione e Statistica, conseguendo ottimi risultati.   In particolare, l’alunna Eksuzyan Elizaveta (4ªBt) ha conquistato il secondo posto in classifica con la foto intitolata “Compagnia”. Ottime prestazioni e positiva la classifica anche delle allieve Trizio Mariarosaria (4ªAt) con “Piazza Disfida di Barletta”, Cianci Roberta (4ªBt) con “La chiesa oltre l’albero”), Colonna Graziana (4ªAt) con “Monumento ai Caduti”, Schiraldi Marta (4ªAt) con “Campo sportivo” , Petrosino Marika (4ªAt) con “Corso Benedetto Croce”,  Bufano Anna (4ªAt) con “Attività pomeridiane”.   A tutti i partecipanti vanno i complimenti del Dirigente Scolastico prof. Donato Ferrara e dei docenti coordinatori prof.ri M. Alessandra Isgrò  e Mario Quaratino. Seguono i prodotti apprezzati dalla Giuria: