La Scuola

La tradizione formativa dell’I.I.S.S. “RAFFAELE GORJUX – NICOLA TRIDENTE – CESARE VIVANTE” ha rappresentato un modello per l’istruzione tecnica e professionale di qualità della città di Bari, durante quasi tutto il XX secolo che ha visto crescere e formarsi, all’interno delle proprie aule, molti validi e noti esponenti della vita economica ed imprenditoriale della città.

I luoghi

La nostra Scuola è un Istituto di Istruzione Secondaria Superiore, che contempla tre plessi:

• la sede principale “Gorjux” di via Raffaele Bovio
  • la sede “Tridente” di viale Papa Giovanni XIII
  • la sede “Vivante” di Piazza Armando Diaz

Il dirigente scolastico dell’IISS Gorjux-Tridente-Vivante è il Prof. Donato Ferrara.  L’Istituto ha una struttura organizzativa consolidata che è costituita da figure di sistema.

Le persone

I numeri della scuola

La nostra Scuola è un Istituto di Istruzione Secondaria Superiore, che accoglie complessivamente 732 alunni distribuiti nelle tre sedi.

La scuola raccontata attraverso le carte più importanti, dai regolamenti ai documenti programmatici.

Le carte della scuola

Organizzazione

Tutte le funzioni vengono affidate ai docenti attraverso la nomina diretta del Dirigente Scolastico, acquisita la disponibilità dei docenti o dietro presentazione di specifica candidatura (solo per le Funzioni Strumentali).

Le origini dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Gorjux – Tridente – Vivante fin dalla sua creazione, arrivando ai nostri giorni.