“Campionati Studenteschi” di Corsa Campestre 2019/2020

Si comunica che il giorno 18 febbraio 2020 si svolgerà la fase provinciale di Corsa Campestre presso la Masseria “Vero” c.da Montepaolo S.P. Palo del Colle Palombaio.

Gli alunni, alle ore 8:00, previa autorizzazione degli esercenti la responsabilità genitoriale, raggiungeranno autonomamente l’Istituto Tridente dove saranno ad attenderli i Proff. Trombetta L., Bernardi G. e Paulicelli C. per poi essere prelevati da un bus messo a disposizione dall’ Istituto per raggiungere la sede di destinazione. Al rientro, previsto per le ore 13:30 presso la sede Tridente, gli stessi potranno fare ritorno alle loro abitazioni.

Gli studenti selezionati, il cui elenco è affisso nella bacheca alunni e docenti, verranno indicati nel registro elettronico per opportuna conoscenza dei docenti in servizio nelle classi.