Si comunica che gli incontri scuola–famiglia si svolgeranno come da seguente calendario:
| SEDE | DATA | ORARIO |
| TRIDENTE | 14 aprile 2026 | 16.00-19.00 |
| GORJUX | 15 aprile 2026 | 16.00-19.00 |
| VIVANTE | 16 aprile 2026 | 16.00-19.00 |
I docenti impegnati in più sedi indicheranno sul RE l’orario preciso di ricevimento suddividendo equamente le tre ore tra di esse.
I genitori provvederanno ad effettuare la prenotazione dell’incontro tramite il registro Spaggiari su “Colloqui Generali” scegliendo “Nuovo Appuntamento”, indicando il docente con il quale si è intenzionati ad interloquire.
I genitori accederanno al colloquio, solo se si saranno prenotati su Registro elettronico e sulla base dell’orario che sarà predisposto.
Coloro che non si prenoteranno potranno essere ricevuti al termine dei prenotati, nel limite dell’orario prefissato. I genitori che non avranno prodotto prenotazione, potranno inoltre colloquiare con i docenti in orario diurno, come da prospetto pubblicato.
