Ministero dell'Istruzione e del Merito

Seguici su:

CORSI SERALI PRESSO LA SEDE VIVANTE

Sono aperte le iscrizioni al corso serale per il conseguimento del diploma statale in Amministrazione Finanza e Marketing presso la sede Vivante.

Aperte le iscrizioni al corso serale presso la sede di Vivante: Ottieni il Diploma di Stato in Amministrazione, Finanza e Marketing

La sede di Vivante annuncia l’apertura delle iscrizioni al nuovo corso serale pensato per chi intende conseguire il diploma pubblico in Amministrazione, Finanza e Marketing. Questo corso offre opportunità uniche di formazione e sviluppo nel campo del business e del management.

Vivante HQ è noto per il suo programma formativo di punta, ma ti offriamo anche l’eccitazione e il divertimento del mondo dei jogos casino gratis cleopatra. Iscrivendoti al nostro corso serale per il conseguimento del diploma in amministrazione, finanza e marketing, avrai l’opportunità non solo di sviluppare le tue capacità professionali, ma anche di ottenere una carica emotiva giocando ai giochi da casinò più popolari.

Informazioni sul corso:

Questo corso serale è progettato tenendo conto delle moderne esigenze del mercato del lavoro ed è finalizzato alla formazione pratica nel campo dell’amministrazione, della finanza e del marketing. Gli studenti avranno l’opportunità di acquisire conoscenze e competenze approfondite in tutti gli aspetti della gestione aziendale, dello sviluppo e dell’implementazione di strategie di marketing, nonché della pianificazione finanziaria.

Perché scegliere un corso Vivante:

1. *Insegnanti pratici:* I nostri insegnanti sono specialisti altamente qualificati che hanno una reale esperienza nel campo degli affari e del management.

2. *Infrastrutture moderne:* Studia in condizioni confortevoli in aule moderne attrezzate secondo gli standard più recenti.

3. *Apprendimento pratico:* Sviluppiamo le abilità pratiche degli studenti attraverso casi e progetti reali.

Condizioni di partecipazione:

– Età: dai 18 anni.
– Istruzione: secondaria o superiore.

Registrazione:

Per partecipare al corso è necessario compilare un modulo online sul nostro sito. Le candidature saranno accettate fino al 15 febbraio 2024. I candidati selezionati verranno informati entro il **1 marzo 2024**.

Non perdere l’opportunità di sviluppare le tue capacità e conseguire una laurea presso un istituto scolastico rispettato. Unisciti al corso “Amministrazione, Finanza e Marketing” di Vivante e fai un passo verso una carriera di successo nel management e negli affari!

CIRCOLARE MIUR 03-05-2018

MODULI D’ISCRIZIONE

Skip to content