Finalisti della quarta edizione del Game@School – Olimpiade Nazionale del Videogioco nella Didattica

Si rendono note tutte le informazioni riguardanti la PREMIAZIONE DEI VINCITORI del GAME@SCHOOL 2020, che si terrà Venerdì 27 NOVEMBRE 2020 alle ore 16:15 durante la manifestazione Stati Generali della Scuola Digitale [DIGITAL EDITION] in onda da Bergamo, in DIRETTA STREAMING NAZIONALE.
La squadra GTV FORCE capitanata dal Prof. Dario Fazio e composta dagli studenti: Francesco Schino, Gianluca Corriero, Dario D’ecclesiis e Simone Cascione, si è classificata tra le 10 squadre finaliste superando ben 296 squadre concorrenti.

LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube Impara Digitale e per partecipare non è necessario iscriversi all’evento, ma è sufficiente cliccare sul seguente link: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PREMIAZIONE IN DIRETTA!