GTV FORCE – 3° Posto nazionale al Game@School – Olimpiade Nazionale del Videogioco nella Didattica

Continuano a mietere successi gli allievi dell’I.I.S.S. Gorjux Tridente Vivante di Bari: venerdì 27 novembre, in diretta streaming nazionale dalla prestigiosa Biblioteca Civica “Angelo Mai” di Bergamo, si sono svolte le premiazioni del Game@School 2020 (olimpiadi nazionali del videogioco nella didattica), che vede tra i propri vincitori gli alunni Francesco Schino, Gianluca Corriero, Dario D’ecclesiis e Simone Cascione.
GTV FORCE, questo il nome della squadra di allievi che si è distinta a livello nazionale nel difficile compito di creare un videogioco ispirato al viaggio, guadagnandosi il terzo posto su scala nazionale.
Grande soddisfazione del docente Prof. Dario Fazio che ha seguito in questa “avventura digitale” i giovani alunni e del DS Prof. Donato Ferrara.
Il video potrà essere visionato tra qualche giorno sul canale Youtube di IMPARA DIGITALE.