Modalità DDI a partire dal 26 ottobre 2020

Cari allievi, genitori e docenti,

con la presente Vi informo che, con Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Puglia, dott. Michele Emiliano, è stato disposta, a partire dal 26.10.2020, “ nelle more dell’adozione delle misure previste dal DPCM 18 ottobre 2020 ” e “ comunque entro e non oltre il 13 novembre 2020 ”, la sospensione delle attività didattiche “ in presenza ” in tutte le scuole secondarie di secondo grado, limitatamente alle ultime tre classi del medesimo ciclo scolastico.

Pertanto, si informa tutto il personale, gli alunni e le famiglie che, dal giorno 26 ottobre 2020, gli allievi del Triennio finale si collegheranno dalle proprie abitazioni a partire dalle ore 8:00.

Al fine di una serena organizzazione della DaD per le classi Terze, Quarte e Quinte si comunica quanto di seguito:

CONSULTA IL DOCUMENTO