Progetti Erasmus+ Sport – Modulo Google di candidatura per la selezione degli studenti e delle studentesse interessati/e a partecipare alle mobilità Erasmus+ Sport

Si invitano gli alunni e le alunne interessati/e alle attività in oggetto, a compilare il relativo modulo Google al seguente link https://forms.gle/WVSom8DVb1uPmMY1A

Si fa presente che, in base a quanto deliberato in sede di Collegio dei docenti, i requisiti per poter partecipare ai progetti Erasmus Sport sono i seguenti: media dei voti, voto di condotta, voto in Sc. Motorie e voto in Lingua Inglese.

Una apposita commissione si occuperà di stilare la graduatoria di merito.

Il termine ultimo per la presentazione della propria candidatura, tramite compilazione del modulo Google su indicato, è il 20 giugno 2023.

Si sottolinea la valenza formativa di tutte le attività di internazionalizzazione di Istituto, come da PTOF 2022/25, alla cui lettura si invitano tutti i destinatari della presente.