Ministero dell'Istruzione e del Merito

Seguici su:

Riconoscimento del Percorso ITS International Hospitality and Tourism Management 4.0, titolo formativo per l’esercizio della professione di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo

Si comunica all’utenza scolastica che il possesso di un titolo di studio post-diploma rilasciato da ITS ad indirizzo turistico, come quello biennale “International Hospitality and Tourism Management 4.0” che si tiene presso il nostro Istituto, è stato riconosciuto, con nota allegata della Regione Puglia Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio Sezione Turismo che si richiama al decreto del Ministro del Turismo del 05.08.2021 prot. n. 1432,  conseguimento dei requisiti formativi per l’abilitazione  a livello nazionale della professione di  “Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo”.

Pertanto coloro che possono vantare il  titolo di specializzazione superiore post-diploma di  “International Hospitality and Tourism Management 4.0”  non necessitano di accertamento dei requisiti formativi per esercitare la professione di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Skip to content